STORIA

La passione, la professionalità e il Know-how acquisiti negli anni da Enea Ruggiero, uniti a un approccio flessibile per soddisfare le esigenze dei singoli clienti attraverso l'offerta di prodotti personalizzati, hanno reso la Carmec un'azienda leader nel settore della progettazione e della produzione di impianti per l'industria lattiero casearia.
Fondata nel 2010, oggi l'azienda si presenta con un asset manageriale rinnovato. La seconda generazione dirigenziale, Francesca e Giovan Battista Ruggiero, adotta una politica aziendale in cui tradizione ed esperienza si fondono con le più moderne e avanzate tecnologie.
Altro elemento caratterizzante della Carmec, è il team di cui dispone. Nella struttura di 1000 mq, che comprende sia officina meccanica che uffici, una squadra di professionisti composta da ingegneri, tecnici e operai specializzati, coopera per realizzare un prodotto di qualità e in grado di soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente.

> Prodotti food safety
  • Carmec si pone l'obiettivo di realizzare prodotti "food safety". La sicurezza alimentare è un principio che interessa tutta la filiera alimentare. L'azienda è particolarmente attenta alle materie prime dei suoi macchinari e alla loro lavorazione, al fine di implementare macchinari ecologici capaci di migliorare le prestazioni degli operatori del settore in termini di qualità e sicurezza del prodotto finito.


> Creatori di relazioni
   tra tecnologia, artigianalità
   e sicurezza
  • La Carmec assicura ai clienti l'alta resa dei macchinari e la perfetta rispondenza alle rigorose norme igienico sanitarie in quanto si propone come azienda ecologica. Il settore "Ricerca e Sviluppo" progetta e realizza impianti con tecnologie all'avanguardia e, al fine di rispettare l'ambiente, utilizza materiali interamente riciclabili.

 

 
 
         
 

SERVIZI

 

QUALITÀ

 
 


La filosofia che caratterizza la politica aziendale della Carmec, è quella di migliorarsi costantemente per offrire impianti, macchine e linee di produzione di elevata qualità. L'azienda offre una fornitura completa di prodotti, e cerca d'interloquire e collaborare con i clienti per implementare un rapporto di fiducia che duri nel tempo. Non è quindi casuale la collaborazione con la Dima srl, con la quale fornisce assistenza continua anche nella fase di post vendita.

Personale altamente specializzato
nel settore caseario per:

- Assistenza e Manutenzione
- Revisione e Teflonatura

 


Da sempre attenta al miglioramento continuo, Carmec progetta, realizza ed installa i suoi prodotti rispettando i più elevati standard qualitativi e garantendo un servizio efficace e impeccabile.

 
           
   

COME RAGGIUNGERCI >>

 
       
     
     
 
    © 2013 Tutti i diritti riservati - CARMEC srl - P.IVA 0481458 065 2