Descrizione
Il taglia mozzarella a straccetti è una attrezzatura molto utile e versatile, semplice nell’utilizzo e nella pulizia, con un ingombro minimo consente di sfilacciare rapidamente prodotti caseari per facilitare le operazioni di farcitura.
Realizzato in acciaio inox aisi 304 e con materiali plastici consentiti nell’industria alimentare è principalmente costituito da:
Optional
Basetta di appoggio contenitore di raccolta regolabile in altezza.
Scarica la scheda tecnica
Descrizione
Impianto monoblocco per produzione di vapore da utilizzare per il riscaldamento dell’acqua, latte o siero mediante l’utilizzo di caldaia elettrica. Nella versione carrellata o pedanizzata l’attrezzatura risulta utile nelle piccole realtà produttive per operazione di:
Assemblato con componenti di ottima qualità, l’impianto consente di poter effettuare le tipiche lavorazione in modo più economico e con degli spazi molto più contenuti.
Scarica la scheda tecnica
Descrizione
L’impianto è progettato per sanificare le utenze in modo del tutto automatico, in particolare è in grado di:
L’impianto è caratterizzato da:
n°02 Serbatoi della capacità proporzinata alle utenze da sanificare
n°01 Sistema di riscaldamento soluzioni con scambiatore ed accessori
Strumentazioni e attrezzature necessarie per il controllo e per la gestione della soluzione di lavaggio (conduttivimetro-flussimetro-pompe per acido e soda, valvole pneumatiche, ecc…)
n°01 Quadro di comando e controllo con PLC e schermo touch screen
Optional
Scarica la scheda tecnica
Realizzazione di serbatoi isotermici, refrigeranti, tritalatte.
Gruppi pedanizzati di pastorizzazione con portata e cicli termici personalizzabili.
Progettazione e costruzione di polivalenti inclinabili, sollevabili, ribaltabili e a doppia O.
Preparatori di acqua calda, taglia pasta, vibrovagli, rompicagliata, ribalta mastello.
Progettazione e costruzione di formatrici, impastatrici discontinue a braccia tuffanti o ad aspi.
Progettazione, realizzazione e installazione vasche di rassodamento.
Progettazione e realizzazione di fermentiere e caldaie a doppio fondo.
Taglia mozzarella a straccetti, impianti di produzione vapore elettrico.
La passione, la professionalità e il Know-how acquisiti negli anni rendono la CARMEC un’azienda leader nel settore della progettazione e della produzione di impianti per l’industria lattiero casearia. Fondata nel 2010, oggi l’azienda si presenta con un asset manageriale rinnovato e può vantare una squadra di professionisti: ingegneri, tecnici e operai specializzati. La seconda generazione dirigenziale, Francesca e Giovan Battista Ruggiero, adotta una politica aziendale in cui tradizione ed esperienza si fondono con le più moderne e avanzate tecnologie.
CARMEC progetta, costruisce e installa macchinari, con il meglio della tecnologia italiana, per trasformare il latte nei suoi derivati. Tutte le macchine e gli impianti vengono progettati da un Ufficio Tecnico interno, sempre in cerca di soluzioni innovative studiate su misura per il cliente. La produzione avviene all’interno di uno stabilimento di 1.000 mq, dotato di officina meccanica, uffici e di un magazzino costantemente rifornito.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.
La filosofia che caratterizza la politica aziendale della CARMEC, è quella di migliorarsi costantemente per offrire impianti, macchine e linee di produzione di elevata qualità. L’azienda offre una fornitura completa di prodotti, e cerca d’interloquire e collaborare con i clienti per implementare un rapporto di fiducia che duri nel tempo.
CARMEC SRL | P.IVA 04814580652 | N.REA 395377 | CAP.SOC. 100.000 € | URI: Salerno
WhatsApp Business